CHELSEA PSG MOURINHO / LONDRA (Inghilterra) – Impresa Psg, che shock allo 'Stamford Bridge'. Doppio pareggio, passano i francesi, Chelsea eliminato agli ottavi di Champions League. Ed al termine dell'incontro, il manager dei 'Blues' José Mourinho spiega: “Sì, è passata la squadra migliore. Lo accettiamo. Ma discuterò sul perché sono stati migliori loro solo domani. Voglio rivedere la partita con calma, capire com'è andata e trarre delle conclusioni. Non siamo stati bravi abbastanza. Gli avversari sono stati più forti, anche mentalmente” le parole riportate da 'skysports.com'.
Mourinho, poi, si concede ai microfoni di 'Mediaset': “Hanno meritato. Se non sai difendere su due palle inattive, come puoi pensare di vincere una partita del genere? Impossibile. A parte questo penso siano stati migliori. Con tutta la pressione che c'era sono riusciti a stabilizzarsi e non avevano più nulla da perdere con l'uomo in meno. Noi non siamo riusciti ad ottenere un vantaggio dai tifosi e dall'ambiente e quando una squadra è più forte mentalmente dell'altra merita di vincere. Ho detto ai giocatori di andare a casa, ne parleremo domani. Voglio sentire anche la loro opinione. Fortunatamente siamo primi in Premier League, che è il nostro obiettivo principale. Quando giochi per il titolo non hai tempo per piangere, ci concentriamo sulla partita di domenica. Ibrahimovic? Ho parlato con lui dopo la partita, è triste. Mi ha detto che non meritava il rosso, ma io non posso commentare, ero lontano”.
IBRAHIMOVIC – Interessanti dichiarazioni a 'Sky Sports' sul cartellino rosso: “Ho parlato con Zlatan dopo la gara. E' sempre onesto ed era molto contrariato. Spero che la UEFA possa minimizzare la squalifica e fargli giocare i quarti di finale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…