Milan%2C+El+Shaarawy%3A+%26%238220%3BDobbiamo+dare+di+pi%C3%B9.+Inzaghi+d%C3%A0+sempre+il+massimo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/09/milan-el-shaarawy-dobbiamo-dare-di-piu-inzaghi-da-sempre-il-massimo/amp/
Categories: MilanSerie A

Milan, El Shaarawy: “Dobbiamo dare di più. Inzaghi dà sempre il massimo”

Il ‘Faraone’ parla del momento della formazione rossonera

MILAN EL SHAARAWY INZAGHI / MILANO – “Potevamo e dobbiamo dare di più”: Stephan El Shaarawy parla così del momento del Milan a margine della presentazione di 'Gazzetta Cup'. L'attaccante rossonero spiega: “Non è il momento di parlare d'Europa, dobbiamo fare 12 partite come se fossero finali: ci sono 36 punti in palio e dobbiamo farne il più possibile. La stagione è iniziata bene, poi si sono create situazioni difficile da gestire. Le responsabilità sono di tutti, non solo di Inzaghi. Potevamo e dobbiamo dare di più: ora dobbiamo fare gruppo”. 

Sulla posizione di Inzaghi, El Shaarawy dice: “Dà sempre il massimo, si impegna sempre. Spero che riesca ad uscire da questa situazione. Vuole il meglio per sé e il Milan. Cotro la Fiorentina è fondamentale per la svolta”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago