SERIE A 26A GIORNATA MATTIELLO CLASSIFICA / ROMA – Ci piacerebbe parlare soltanto di calcio giocato questo pomeriggio, ma la 26a giornata di Serie A si è come interrotta al 18' del primo tempo di Chievo-Roma, quando Federico Mattiello si è rotto una gamba in un contrasto con Nainggolan – uno degli infortuni più drammatici visti negli ultimi anni. Auguri di pronta guarigione al ragazzo, mentre il calcio italiano prosegue: la sfida tra clivensi e giallorossi si chiude in pareggio, con la squadra di Garcia che non trova più la via della vittoria in campionato. Pari anche tra Parma e Atalanta, venti giorni dopo l'ultima gara dei ducali, con Reja espulso al debutto in panchina. Vince l'Udinese, che batte di misura il Torino e pone fine ai suoi risultati utili consecutivi. L'Empoli si fa beffare da Niang ma poi trova il pareggio con Valdifiori e Barba su calcio d'angolo.
Chievo-Roma 0-0
Empoli-Genoa 1-1: 27' Niang (GEN), 66' Barba (EMP).
Parma-Atalanta 0-0
Udinese-Torino 3-2: 15' Quagliarella (TOR), 17' Di Natale (UDI), 25' aut. Molinaro (UDI), 49' Wague (UDI), 69' Benassi (TOR).
Classifica: Juventus* 58 punti, Roma 50, Napoli* 45, Lazio* 43, Fiorentina* 42, Sampdoria 42, Genoa* 37, Torino 36, Inter* 35, Milan 35, Palermo 35, Udinese* 31, Sassuolo* 29, Empoli 29, Verona 29, Chievo 26, Atalanta 24, Cagliari 20, Cesena 20, Parma** 11.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…