PARMA ATALANTA LUCARELLI / PARMA – Il ritorno in campo del Parma è stato possibile anche per la decisione dei calciatori di accettare di giocare contro l'Atalanta. Il capitano dei ducali parla a 'Sky' dopo lo 0-0 del 'Tardini': “E' stato bello tornare in campo perché era quello che volevamo: siamo riusciti a sfogare un po' di rabbia e veleni che ci portiamo dietro da un po' di mesi”.
RICHIESTA TIFOSI – “Ho dovuto fare capire quello che era stato il nostro messaggio giocando oggi. E' accaduto tutto in totale tranquillità e i tifosi ci hanno garantito il loro sostegno fino alla fine. Squadra e tifosi sono insieme perché siamo quelli più danneggiati da questa situazione”.
TECNICO – “A livello tecnico arriviamo da un periodo positivo con il pareggio a Roma e la sconfitta all'ultimo minuto con la Juventus”.
REGOLARITA' CAMPIONATO – “Abbiamo dimostrato e lo dimostreremo fino alla fine: non siamo noi che falsiamo il campionato. Non siamo noi che falsiamo il campionato, è il sistema calcio forse che lo può falsare. Il caso Parma ha dimostrato lacune nelle norme federali. E' interesse di tutti cambiare il calcio italiano, le norme, i regolamenti. Sfruttiamo questa cosa per migliorare”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…