Sampdoria-Cagliari%2C+Zola%3A+%26%238220%3BTanti+infortuni+ma+non+piangiamoci+addosso.+Sau+sta+bene%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/06/sampdoria-cagliari-zola-tanti-infortuni-ma-non-piangiamoci-addosso-sau-sta-bene/amp/
Categories: SampdoriaSerie A

Sampdoria-Cagliari, Zola: “Tanti infortuni ma non piangiamoci addosso. Sau sta bene”

Il tecnico sardo in conferenza stampa alla vigilia del match di ‘Marassi’

SAMPDORIA CAGLIARI CONFERENZA ZOLA / CAGLIARI – In campo coraggio: nonostante la difficoltà della trasferta di Genova, Gianfranco Zola vuole un Cagliari che scenda in campo con coraggio contro la Sampdoria. Il tecnico rossoblu in conferenza stampa afferma: “Assenze? E' un momento così, non serve piangerci addosso. A centrocampo abbiamo dei problemi ma in rosa ci sono dei calciatori che possono adattarsi e potrei anche cambiare moudolo. Abbiamo provato due idee di gioco, vediamo quale utilizzare. Nelle scorse partite abbiamo fatto scelte dovute all'emergenza, senza neanche poter fare troppe prove: per questo sono convinto che abbiamo ampi margini di miglioramento”. 

SAMPDORIA – “Ha uno dei migliori attacchi della Serie A e per noi sarà una partita difficile. Anche a noi però non manca la qualità e scenderemo in campo con coraggio. La squadra ha sempre avuto un atteggiamento buono, esclusa la gara con il Verona“.

SAU – “Il Cagliari era stato costruito sulla forza degli attaccanti. Marco in allenamento ha fatto bene e anche Mpoku sta attraversando un buon momento di forza. 

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago