Lazio-Napoli%2C+ESCLUSIVO+Zauri%3A+%26%238220%3BBiancocelesti+favoriti.+L%26%238217%3Bentusiasmo+fa+la+differenza%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/03/04/lazio-napoli-esclusivo-zauri-biancocelesti-favoriti-lentusiasmo-fa-la-differenza/amp/
Categories: EsclusiveLazioNapoli

Lazio-Napoli, ESCLUSIVO Zauri: “Biancocelesti favoriti. L’entusiasmo fa la differenza”

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’ex calciatore Luciano Zauri

INTERVISTA ESCLUSIVA LUCIANO ZAURI PARTITA LAZIO-NAPOLI COPPA ITALIA / ROMA – Nel giorno della semifinale di Coppa Italia Lazio-Napoli, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex calciatore – tra le altre – di Lazio e Atalanta Luciano Zauri.

LAZIO-NAPOLI – “Questa sera allo stadio Olimpico – ha esordito Zauri ai nostri microfoni – si affrontano due grandi squadre, con due grandi rose. Osservando l'ultima giornata di campionato, la Lazio arriva meglio a questo match, ma i calciatori sono bravi a resettare quanto successo nel weekend. Ciò detto, ritengo che la Lazio parta con i favori del pronostico questa sera. Per la vittoria finale della Coppa non vedo favorite. In semifinale sono arrivate 4 squadre tutte molto interessanti, con grandi campioni”.

CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “La Lazio è lì a 2 punti dal traguardo Champions League, è normale che insegua l'obiettivo europeo. Vincere aiuta a vincere, c'è grande entusiasmo a Roma sponda biancoceleste e a volte nel calcio l'entusiasmo può essere l'arma in più. E poi – ha concluso Zauri a Calciomercato.it – anche la Roma non è così distante e non sta attraversando certo un ottimo momento di forma…”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago