DIRETTA JUVENTUS FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Torna la Coppa Italia. L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha presentato la sfida contro i bianconeri di domani sera. Calciomercato.it ha seguito la conferenza live: “Ci attende una partita di grande sacrificio e dobbiamo farci trovare pronti. Il fatto che la Juventus schieri la miglior formazione è uno stimolo. Non vedo molte differenze tra questa squadra e quella di Conte. Mancano solo due partite alla finale, ci crediamo. Abbiamo giocato molto in velocità nelle trasferte con squadre forti; una grande squadra deve essere brava a fare tutto. Domani vorrei vedere il meglio delle ultime sfide, siamo cresciuti in mentalità e coraggio, che non è presunzione. Non illudiamoci, talvolta il dover stupire ci ha pesato ma almeno ai tifosi i sogni lasciamoli. Voglio vincere questo trofeo, la società se lo merita per gli sforzi fatti, noi ci proveremo fino in fondo”.
SODDISFAZIONE SALAH – “Siamo contenti perché si è integrato bene fin da subito ma c'è ancora molto da migliorare”.
CAPITOLO INFORTUNI – “Borja Valero sta facendo di tutto per esserci, Pizarro e Mati ancora da valutare nelle prossime ore. Basanta è un punto interrogativo mentre non correremo rischi con Tomovic e Savic. Per Gomez un problemino ma ora sta bene. Saremo comunque competitivi”.
QUESTIONE PORTIERI – “Abbiamo due ottimi portieri che si possono alternare. Al momento Tatarusanu mi dà più garanzie dal punto di vista psicologico”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…