PALERMO-CESENA ESCLUSIVO VON BERGEN / PALERMO – “Quella di domenica sarà una sfida delicata per il Palermo. Il 'Manuzzi' è uno stadio caldo e anche il dover giocare su di un campo sintetico, avrà il suo peso. Il Cesena dopo la sosta natalizia ha ottenuto risultati importanti e credo che possa partire in leggero vantaggio sui rosanero per l'incontro di domenica”.
Queste le parole dell'ex difensore di Palermo e Cesena Steve Von Bergen ai microfoni di Calciomercato.it, in vista della sfida di domenica tra le due squadre in terra romagnola.
Palermo che dovrà fare a meno di Morganella…
“Ho sentito proprio ieri Michel e ho trovato come sempre un grande lottatore. E' chiaro che dispiace soprattutto per l'ottimo periodo di forma che sta attraversando, ma è pienamente consapevole del fatto che nel calcio queste cose possono succedere. A breve diventerà padre e questo aspetto sicuramente gli regalerà ulteriore forza, ma non ho dubbi sul fatto che Michel tornerà più forte di prima”.
Domenica al 'Manuzzi' Dybala da una parte, Brienza dall'altra…
“Sono felice che Paulo sia riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Quando era arrivato in Italia, era ancora troppo giovane ed ha sofferto anche l'annata tribolata della squadra terminata con la retrocessione. Non c'erano comunque dubbi sui suoi mezzi e su quello che poteva dare al campionato italiano. Ho avuto la possibilità di conoscere e allenarmi con Brienza a Palermo e non mi sorprende che ancora oggi risulti decisivo in serie A. Franco è un grande professionista e un esempio da seguire per tutti i ragazzi del Cesena”.
Palermo che perde anche Gonzalez, ma ritroverà il tanto discusso Barreto…
Torniamo a Cesena-Palermo. Per chi tiferà lei?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…