Calciomercato+Inter%2C+assalti+a+Icardi%3A+ecco+cosa+offrono+dalla+Premier
calciomercatoit
/2015/03/04/calciomercato-inter-assalti-a-icardi-ecco-cosa-offrono-dalla-premier/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, assalti a Icardi: ecco cosa offrono dalla Premier

Manchester United, City e Chelsea mettono sul piatto milioni e bomber in esubero. Proseguono intanto le trattative per il rinnovo

CALCIOMERCATO INTER ICARDI PREMIER / MILANO – Del suo futuro sentiremo parlare per molto altro tempo, anche se le trattative, riprese con un summit in questi giorni per il rinnovo di contratto con l'Inter di Mauro Icardi riportato in esclusiva da Calciomercato.it, dovessero andare a buon fine. Siamo quasi ai dettagli per la firma, questione di diritti di immagine. Certo è che un suo possibile prolungamento non placherebbe le insistenti voci di calciomercato, in particolare quelle che arrivano dalla Premier League, dove c'è già chi è pronto a fare follie per l'italo-argentino.

Come riporta 'TuttoSport' infatti, osservatori inglesi sono ormai costantemente a 'San Siro' per vedere da vicino il bomber classe 1993, sondando più che altro il terreno e studiando assieme ai rispettivi manager, le possibili proposte da avanzare in estate ai nerazzurri. Il ds Ausilio sarà costretto a lavorare sodo sul mercato Inter a giugno e tanto dipenderà dalle decisioni su Icardi, rispetto anche alle esigenze economiche della società. Mancini però è stato chiaro: uno da 20 gol serve, per forza, se non Icardi qualcuno che la butti dentro. Proprio su questo punto dall'Inghilterra lavorano sotto banco, ma facciamo il punto.

Il Chelsea. Mourinho è pronto a staccare un assegno da 25 milioni più il cartellino di Loic Remy, che è sempre piaciuto ai nerazzurri. Non certo un 'top player' e per questo la proposta potrebbe essere almeno all'inizio rispedita indietro. Visto l'addio di Drogba però lo 'Special One' deve trovare un grande nome da affiancare a Diego Costa e le sue attenzioni su Icardi non sono nuove.

Il Manchester City. Ha forse la carta di scambio più allettante, quell'Edin Dzeko che tanto piace all'Inter da anni e che è sempre stato al centro dei desideri 'ausiliani'. Ora potrebbe essere la volta buona per inserirlo nell'affare, senza rinunciare comunque ad un conguaglio milionario.

Il Manchester United. van Gaal proverà a fare il nome del 'Chicharito' Hernandez, che tornerà dal prestito al Real Madrid. Si, il messicano non dispiace ma per sostituire Icardi ci vuole ben altro. Se i 'Red Devils' dovessero privarsi di Falcao potrebbero però alzare l'offerta economica.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago