INTER FIORENTINA MONTELLA / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport' al termine del match con l'Inter, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato la vittoria della sua squadra: “C'è grande soddisfazione anche perchè l'Inter stava attraversando un ottimo momento. E' stata una vittoria meritata, abbiamo ottenuto i tre punti in mnaiera eroica“.
NETO – “Siamo felicissimi di lui, l'ho semrpe visto allenarsi con grandissima professionalità. E' uno dei due portieri che sono in vantaggio sui tre che abbiamo. Su di lui non ho mai avuto imposizioni.
MANCINI – “E' stato il mio odello da seguire, da calciatore e da allenatore. Mi è sempre piaciuto il suo modo di porsi. Quando abbiamo giocato insieme sono riuscito a fare tantissimi gol, molto per merito suo, ma anche lui con me fece il suo record personale, quindi forse ci completavamo”.
PRIMO TEMPO – “E' stato equlibrato, ma la mia squadra mi dava la sensazione di controllare la partita. Mi sembrava che ci stessimo accontentando, poi nel secondo tempo ho visto il furore giusto”.
SALAH – “E' stata una scelta tattica, e anche per sfruttare il momento straordinario di Salah. Può fare tutti i ruoli dell'attacco, con caratteristiche diverse da Rossi. Riesce a entrare subito in partita, e questo va sfruttato. Questo non toglie che punto molto su Gilardino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…