TORINO CAIRO EUROPA LEAGUE / TORINO – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato così alla trasmissione 'Deejay Football Club' su 'Radio Deejay': “Il successo di Bilbao è una cosa unica, nessuno ci era riuscito prima. Siamo molto contenti e orgogliosi per questo ma la testa va subito a domani. Credo sia giusto che ognuno esprima la propria opinione poi è il tempo a parlare. Calciomercato? Non sono 'braccino'. Avevamo una strategia precisa. Abbiamo reinvestito in giocatori nuovi e giovani. Polemiche di inizio stagione? Dipende come si affrontano le cose. Ci sono giornali che devono vendere molte copie”.
CAOS PARMA – “La situazione del Parma è emersa; è un fatto grave e adesso bisogna stare attenti che non ce ne siano altri. Il calcio italiano è in pericolo. Bisogna fare chiarezza anche in virtù del gioco: non va bene che una partita si giochi e altre no. Costituirci parte lesa? Vediamo. Ci sarà un'assemblea che deciderà”.
ALL'AV…VENTURA – “Abbiamo un rapporto da quattro anni. A lui non era mai capitato. 'Non ho mai avuto la fortuna di trovare un presidente come lei', mi ha detto. La nostra rosa è piena di nazionali; abbiamo un attacco importante, basta pensare a gente come Quagliarella e Maxi Lopez“.
VECCHIO CERCI – “Ha avuto una stagione sfortunata. Il suo problema è stato che si è allenato poco dopo il Mondiale. Ha voluto preservarsi e a Madrid ha trovato difficoltà”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…