CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA POGBA / TORINO – E' l'uomo più corteggiato in vista del calciomercato estivo: Paul Pogba fa gola a tutti i grandi club d'Europa ma la Juventus ha intenzione di lasciarlo partire solo a determinate condizione. A parlare del futuro del centrocampista francese è l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta a 'Gazzetta Tv': “Pogba è un giocatore nel mirino dei grandi club, di squadre di prima fascia ma siamo contenti del rinnovo del contratto e non dobbiamo venderlo a tutti i costi: non siamo alla ricerca di compratori”.
Marotta prosegue: “Parliamo di uno dei calciatori più forti della rosa e più la squadra è competitiva, più siamo felici. Certo occorre equilibrio tra esigenze sportive e quelle di bilancio. Al momento non abbiamo ricevuto offerte concrete anche perché non ne abbiamo cercate. Il valore dipende dai compratori: se ci sono, parte un'asta. Al momento c'è grande interesse per Pogba e può esserci un valore notevole ma non vogliamo intavolare trattative. Con l'avvento di Agnelli la Juventus è tornata competitiva, ma vogliamo crescere ancora: dovremo aumentare il fatturato nei prossimi anni per avvicinarci ai top club europei”.
FALCAO E CAVANI – “Adesso è prematuro pensare all'assetto della prossima stagione. Siamo stati vicini a Falcao, ma adesso la situazione è cambiata. Cavani? Situazione fantasiosa. Ha lasciato il Napoli per andare al Psg ad una cifra elevata. Vogliamo arrivare ai livelli dei top club, non nascondo che anche noi gradiremmo fare un'operazione del genere”.
VERRATTI E NETO – “Abbiamo fatto una scelta precisa prendendo Pogba, non potevamo prendere tutti. Neto? Ho visto ha fatto una bella parata contro il Tottenham”.
RUGANI E BERARDI – “Rugani tornerà certamente perché è di nostra proprietà. Per Berardi dovremo sederci al tavolo con il Sassuolo e parlarne”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…