CALCIOMERCATO MILAN OFFERTA FAMIGLIA MANSOUR DA 300 MILIONI / MILANO – Possibile svolta nel futuro del Milan: secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', un gruppo di investitori arabi (tra i quali alcuni membri della famiglia Mansour, già proprietaria del Manchester City) ha effettuato un sondaggio esplorativo con la famiglia Berlusconi per entrare nel club rossonero come socio di minoranza.
La bozza di offerta presentata dagli investitori è pari a 300 milioni di euro per una quota della società compresa tra il 28% ed il 33%. Silvio Berlusconi ha preso tempo per valutare la proposta.
Intanto, Fabio Cannavaro ha commentato attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport' l'ipotesi di un ingresso nel Milan da parte dell'imprenditore di Bangkok Bee Taechaubol: “Come organizzatore è strepitoso, a Bangkok ha realizzato un evento calcistico davvero eccellente. In quella occasione mi disse 'Mi piacerebbe comprare il Milan' e io gli risposi, in un momento nel quale De Laurentiis sembrava potesse lasciare, 'Perché non il Napoli?'. Ritengo abbia un interesse reale e rappresenti anche un gruppo più grande. Di più, non so”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…