GUANGZHOU EVERGRANDE ROTTURA CON LIPPI / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Ora è ufficiale: attraverso il proprio profilo 'Twitter', il Guangzhou Evergrande ha annunciato il divorzio con Marcello Lippi.
Colpo di scena in casa Guangzhou Evergrande: secondo quanto riporta 'gazzetta.it', il direttore tecnico Marcello Lippi ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni in seguito ad alcune divergenze di vedute con la proprietà del club cinese su alcune scelte di calciomercato. A breve la decisione verrà ufficializzata con una conferenza stampa. Poi, il ritorno in Italia.
Il ct dell'Italia campione del Mondo nel 2006 era passato a un ruolo di scrivania al termine della scorsa stagione, scegliendo Fabio Cannavaro come suo successore. Proprio questa mattina, l'allenatore del Guangzhou aveva parlato nel corso di un'intervista del suo rapporto con Lippi: “Ho una tale stima e rispetto di lui che ancora fatico a dargli del tu. Per me è un consigliere eccezionale, è un privilegio averlo come dirigente. Non è mai invadente, sono sempre io a chiedergli qualche consiglio”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…