CALCIO SERIE A MILAN ABBIATI / MILANO – Il successo con il Cesena ha contribuito a portare un po' di serenità in casa Milan, dove l'umore era sotto i tacchi per la stagione ampiamente al di sotto delle aspettative. Una nota importante per le news Milan è arrivata da Christian Abbiati, portiere esperto e autentico cuore rossonero chiamato a sostituire lo squalificato Diego Lopez e decisivo a fini del risultato finale. L'ex estremo difensore della Juventus è molto carico e pronto a fare cerchio per aiutare un gruppo che ha bisogno anche di capi carismatici. Queste le sue dichiarazioni sulla gara col Cesena e sulla stagione, rilasciate a 'Milan Channel':
PARTITA COL CESENA – “L'esultanza dopo la parata decisiva è stata doppia per il momento in cui è arrivata e perché ha salvato il risultato proprio alla fine del primo tempo. Era tanto che non giocavo ma mi sono fatto trovare pronto e sono stato contento. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo meno bene ma tutto sommato abbiamo fatto una buona partita”.
BOCCHETTI E ANTONELLI – “Sono bravissimi ragazzi e sono contento che stiano dimostrando le loro qualità con questa maglia.
CHIEVO – “E' giusto essere concentrati in vista della gara di Verona, non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo dare continuità di prestazioni e di risultati perché siamo indietro in classifica. Per loro sarà una gara importante e danno sempre qualcosa in più quando ci affrontano. Dobbiamo mettere lo spirito giusto in campo”.
INZAGHI – “In rosa siamo talmente tanti che il mister ha tante scelte a disposizione. Fino a domenica scorsa ha cambiato sempre formazione e questo non ci ha aiutato a trovare continuità. Lui, però, ha idee chiare con giocatori duttili in grado di coprire tanti ruoli.
TIFOSI – “In queste due stagioni sono sempre stati dalla nostra parte, domenica hanno fatto una bella coreografia e l'abbiamo notata. Ci ha aiutato sicuramente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…