FEYENOORD ROMA TOTTI JUVENTUS EURO 2000 / ROTTERDAM (Paesi Bassi) – Francesco Totti ha affrontato la conferenza stampa della vigilia di Feyenoord-Roma assieme al tecnico Rudi Garcia. Queste le sue dichiarazioni: “Qui ho giocato la finale di Euro 2000. Una partita bellissima, ma che abbiamo perso. Spero che domani il risultato sia migliore. I disordini a Roma? Sul campo mi diverto sempre, ma quelle immagini sono bruttissime. Vanno presi seri provvedimenti. Domani può essere una svolta, anche in vista della Juventus: quando si vince si acquisisce fiducia”.
SCELTE – “Se dovessi scegliere tra vincere col Feyenoord e con la Juventus, dico che preferirei vincere domani. I se e i ma non mi piacciono: domani dobbiamo vincere. E basta”.
CASO GARCIA – Il capitano giallorosso è chiaro: “Non c'è nessun problema con Rudi Garcia, nessun caso. E mai ci saranno”.
SENSAZIONI – “Dopo quindici anni torno in questo stadio avendone viste tante. Quando passa così tanto tempo significa che stai per finire la carriera: spero di passare nel migliore dei modi questi due anni”.
CONCORRENZA – “Un altro centravanti insieme a me? Le scelte le fa l'allenatore. Se gioco è perché lo merito, però magari arrivasse un altro Batistuta“.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…