CHAMPIONS ARSENAL MONACO LEVERKUSEN ATLETICO / LONDRA (Inghilterra) – Due partite dalle grandi sorprese, quelle giocate stasera e valevoli per l'andata degli ottavi di Champions League. All''Emirates Stadium' l'Arsenal ha subito un enorme choc perdendo addirittura 1-3 contro il Monaco di Jardim: fatali in primis un destro da fuori di Kondogbia (deviato) e il primo sigillo di Berbatov in questo torneo addirittura dai tempi del Manchester United. Nel recupero Oxlade-Chamberlain trova il destro a giro vincente dal limite dell'area che sembra restituire speranza ai londinesi, ma Ferreira Carrasco poco dopo in contropiede castiga Ospina. Ora servirà un'impresa monumentale a Wenger per scongiurare l'ennesima eliminazione agli ottavi.
Crolla anche l'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone, che si fa battere dal Bayer Leverkusen in Germania in virtù di un gol di Calhanoglu e al ritorno dovrà fare a meno di Godin (squalificato) e Tiago (espulso). E i vice campioni d'Europa rischiano già l'eliminazione.
Arsenal-Monaco 1-3: 38' Kondogbia (MON), 53' Berbatov (MON), 90+1' Oxlade-Chamberlain (ARS), 90+4' Ferreira Carrasco (MON).
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0: 57' Calhanoglu.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…