CALCIOMERCATO NAPOLI PALERMO MORGANELLA / ROMA – Anche in considerazione della prossima scadenza del suo contratto con il Palermo, il nome di Michel Morganella nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza al Napoli, in cerca di un'alternativa a Maggio e Mesto, che a giugno si svincoleranno.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in eclusiva da Calciomercato.it, in realtà, non c'è nessuna trattativa in corso tra lo svizzero e i partenopei: Morganella è in contatto costante con la dirigenza del club rosanero e con ogni probabilità rinnoverà il suo contratto entro questa settimana.
Nessun dubbio sulla data di scadenza (che sarà il 30 giugno 2019), le parti stanno continuando a lavorare per trovare un accordo su ingaggio e premi. D'altra partela società di Zamparini, dopo essere rimasto scottato dalle vicende Munoz (passato a gennaio alla Sampdoria dopo aver rifiutato il rinnovo) e Barreto (che a giugno si libererà a parametro zero) non ha alcuna intenzione di perdere un altro giocatore importante per Iachini senza poter monetizzare al massimo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…