CAGLIARI INTER MANCINI / CAGLIARI – Al termine del match con il Cagliari, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha commentato la vittoria a 'Sky Sport': “La classifica la guardiamo molto più avanti… Se non ci complicassimo la vita non saremmo l'Inter. Avremmo dovuto chiudere la partita nel primo tempo. Longo ci ha messo in difficoltà. Dopo aver giocato così per 65 minuti la partita doveva essere più tranquilla. Sul 2-0 è possibile che la squadra stacchi la spina, un po' di stanchezza ci può stare”.
KOVACIC – “Ha fatto una buona gara, è un ragazzo bravo che merita soddisfazioni. Si può giocare o no, ma sono tutti titolari. Se la squadra trova una quadratura in un certo momento non si può nemmeno stare sempre a cambiare. La gestione della palla sul 2-0 è cambiata totalmente. Siamo diventati roppo lunghi”.
ICARDI – “Ha giocato molto bene, ha fatto un gol stupendo. Deve giocare così”.
GOL LONGO – “Eravamo in 3 contro 2, non avremmo dovuto aver probemi. Vidic era un po' troppo indietro, ma Longo ha fatto un gol bellissimo”.
PODOLSKI – “Arriverà anche il momento in cui farà gol importanti. E' un momento sfortunato per lui. Adesso l'obiettivo è sfatare la maledizione della quarta vittoria consecutiva”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…