Cagliari-Inter%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BSe+non+ci+complicassimo+la+vita+non+saremmo+noi%26%238221%3B.+E+su+Kovacic%26%238230%3B
calciomercatoit
/2015/02/23/cagliari-inter-mancini-se-non-ci-complicassimo-la-vita-non-saremmo-noi-e-su-kovacic/amp/
Categories: InterSerie A

Cagliari-Inter, Mancini: “Se non ci complicassimo la vita non saremmo noi”. E su Kovacic…

Il tecnico nerazzurro ha commentato la vittoria esterna in Sardegna

CAGLIARI INTER MANCINI / CAGLIARI – Al termine del match con il Cagliari, l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha commentato la vittoria a 'Sky Sport': “La classifica la guardiamo molto più avanti… Se non ci complicassimo la vita non saremmo l'Inter. Avremmo dovuto chiudere la partita nel primo tempo. Longo ci ha messo in difficoltà. Dopo aver giocato così per 65 minuti la partita doveva essere più tranquilla. Sul 2-0 è possibile che la squadra stacchi la spina, un po' di stanchezza ci può stare”.

KOVACIC – “Ha fatto una buona gara, è un ragazzo bravo che merita soddisfazioni. Si può giocare o no, ma sono tutti titolari. Se la squadra trova una quadratura in un certo momento non si può nemmeno stare sempre a cambiare. La gestione della palla sul 2-0 è cambiata totalmente. Siamo diventati roppo lunghi”.

ICARDI – “Ha giocato molto bene, ha fatto un gol stupendo. Deve giocare così”.

GOL LONGO – “Eravamo in 3 contro 2, non avremmo dovuto aver probemi. Vidic era un po' troppo indietro, ma Longo ha fatto un gol bellissimo”.

PODOLSKI – “Arriverà anche il momento in cui farà gol importanti. E' un momento sfortunato per lui. Adesso l'obiettivo è sfatare la maledizione della quarta vittoria consecutiva”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago