MILAN CESENA POST PARTITA INZAGHI / MILANO – Filippo Inzaghi, guida tecnica del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria rossonera contro il Cesena di Di Carlo: “Siamo contenti, ma non abbiamo fatto nulla. Ci tenevo affinché vincessimo giocando un buon risultato, anche per la fiducia. Dobbiamo vincere due-tre partite di fila per rimetterci in pista. Con questa voglia ed il recupero di alcuni giocatori importanti credo si possa fare”
BONAVENTURA – “lo vorrebbero tutti gli allenatori. Oggi è stato molto bravo a calarsi nel ruolo. Siamo tornati a giocare con tre davanti e tre a centrocampo, soluzione adottata fino a gennaio. Un po' di certezza serviva al gruppo. Honda può fare trequartista, ma anche Cerci si può adattare al modulo”.
DESTRO – “Si è dato da fare ma si deve adattare ai meccanismi. Deve stare sereno: avrei potuto anche tenerlo in campo, però in panchina ho anche uno come Pazzini”.
PAZZINI – “Sono stato chiaro con lui, sapeva del suo ruolo dopo che abbiamo preso Mattia. Sa di avere la mia stima e conosco il suo atteggiamento”.
BERLUSCONI – “Io so cosa pensa di me. Metto la mia passione e le mie conoscenze. Frecciatine? Non ce ne sono state. Mi incoraggi. E' intelligente e mi chiama spesso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…