MILAN BONAVENTURA INTERVISTA / MILANO – Intervenuto ad un evento di uno sponsor, il centrocampista del Milan Bonaventura ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Cesena è una squadra che sta bene, noi dobbiamo fare la nostra partita pensando al campo e cercando di far bene il nostro. E' normale che il pubblico sia un po' deluso. Il Mister? Ci ha spronati a dare un po' di più”.
MODULO – “A centrocampo ho giocato, ho fatto la mezz'ala e mi sono trovato bene lì, ma adesso stiamo cercando di portare soluzioni migliori, abbiamo provato qualcosa ma non c'è nulla di definitivo”.
CLASSIFICA – “E' un po' triste vedere il Milan in questa situazione di classifica, del resto il calcio è questo, capitano di queste annate. Stiamo lavorando bene in queste settimane, adesso magari si inizieranno a vedere i frutti. Il Milan è un gruppo unito che va nella stessa direzione che è quella di tornare a fare punti. Le critiche? Noi siamo molto autocritici con noi stessi, ci siamo parlati e ci siamo detti che dobbiamo dare di più”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…