JUVENTUS-ATALANTA LITE VIDAL-ALLEGRI / TORINO – Nella lista dei calciatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita Juventus-Atalanta in programma questa sera non figura il nome di Arturo Vidal. Ufficialmente, il centrocampista cileno ha un problema al tendine dell'adduttore sinistro.
La situazione, però, è leggermente diversa: nella giornata di ieri – racconta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' – Vidal si è presentato al centro sportivo bianconero accusando un dolore alla gamba e richiedendo, per questo motivo, un allenamento più soft. Allegri, già contrariato per l'atteggiamento presuntuoso e il poco cinismo dei suoi calciatori contro il Cesena, ha storto il naso.
Vidal, una volta capito che sarebbe finito in tribuna contro l'Atalanta, avrebbe iniziato a discutere col tecnico rivendicando una maglia da titolare. Allegri, però, è stato irremovibile: la tribuna per Vidal sarebbe un avvertimento a un giocatore fino a questo momento sempre coccolato e protetto, ma che ora dovrà cambiare marcia se non vuole finire ai margini del progetto Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…