SAMPDORIA-GENOA FERRERO INTERVISTA SKY / MILANO – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di 'Sky' in vista del derby contro il Genoa.
Ecco le sue dichiarazioni: “Non sono agitato, ma il clima derby è già iniziato. La Samp è bella e può arrivare ovunque. Il Genoa è favorito, ma vinco io. All'ultimo derby Preziosi era in lacrime a fine partita. Questo calcio è troppo parlato, urlato. Chi perde deve stare zitto e andare a casa. Lasciamo in pace gli arbitri. Se dovessi perdere, riscenderei comunque in campo. Io amo Mihajlovic, abbiamo un rapporto splendido. Domani è il suo compleanno, mi raccomando fategli gli auguri! Eto'o titolare nel derby? Può entrare quando vuole, basta che con due passaggi fa segnare Eder o Muriel…”.
CALCIOMERCATO – “Ho lavorato per il futuro. Mihajlovic ne è rimasto molto felice. Muriel ha già segnato e mi auguro faccia altri 200 gol. Rimpianto Gabbiadini? No. Eto'o? Mi chiamano 'Mission Impossible'. Volevamo portare un calciatore affermato in una squadra giovane. Vi svelo un aneddoto: ero a Londra con Osti e l'avvocato Romei per parlare di Muriel. Pensai di aver visto Eto'o e andai ad abbracciarlo. Era un cameriere del ristorante!”.
SERIE A – “Crisi Milan? E' un momento. Siamo tutti cresciuti con Juventus, Milan, Inter e Napoli e questo è un errore. Ci sono squadre come Empoli, Sassuolo e Sampdoria che giocano meglio di loro. Lotito? lavora tanto per il calcio italiano. Dovrebbe lavorare meno e frequentare meno certe persone. Chi ha registrato la sua telefonata ha sbagliato”
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…