Roma-Feyenoord%2C+Nainggolan%3A+%26%238220%3BNon+siamo+morti%2C+a+Rotterdam+per+giocarcela%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/02/19/roma-feyenoord-nainggolan-non-siamo-morti-a-rotterdam-per-giocarcela/amp/
Categories: Europa league

Roma-Feyenoord, Nainggolan: “Non siamo morti, a Rotterdam per giocarcela”

Il centrocampista dei giallorossi ha parlato al termine della sfida contro gli olandesi

ROMA FEYENOORD NAINGGOLAN PAROLE/ ROMA – Comincia male l'Europa League per la Roma di Rudi Garcia. Il centrocampista dei giallorossi, Radja Nainggolan, intervistato da 'Mediaset Premium', ha commentato il pareggio contro il Feyenoord: “abbiamo preso gol, ma non eravamo morti, abbiamo avuto le occasioni per vincere, ora ce la giochiamo là”.

QUALIFICAZIONE TUTTA DA GIOCARE – “Andiamo a Rotterdam a giocarcela, oggi abbiamo avuto diverse occasioni, speriamo magari di averne anche di meno ma di segnare”.

MOMENTO NO – “Stiamo cercando di trovare questa vittoria, siamo in un momento particolare, siamo molto uniti e lavoriamo per aiutarci e mettere quello che proviamo in campo. Siamo in un momento in cui le cose non riescono, siamo ottimisti, ne usciremo”.

 

M.S.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago