LAZIO CANDREVA PALERMO/ ROMA – Dopo aver ritrovato il gol contro l'Udinese, battuta grazie ad un suo calcio di rigore, Antonio Candreva mette nel mirino il Palermo, formazione alla quale due stagioni fa, mise a segno una spettacolare rete dalla distanza. In una lunga intervista rilasciata a 'Lazio Style Radio', l'esterno biancoceleste ha fatto il punto della situazione in casa Lazio, parlando dell'imminente sfida ai rosanero e degli obiettivi stagionali.
IL PALERMO – “Domenica giochiamo in casa, sappiamo che sarà una partita difficile ma siamo pronti. All'andata ricordo un Palermo che contro di noi, raccolse meno di quanto aveva espresso”.
FASCIA DA CAPITANO – “In tanti mi vogliono capitano? Fino al 2019 esulterò sicuramente con questa maglia, poi spero anche dopo. Per la fascia invece ci sono grandi senatori come Mauri, Radu, Ledesma”.
EUROPA – “Siamo stati al terzo posto, fossimo stati più concentrati in alcune partite, forse non le avremmo perse. Adesso abbiamo voglia e entusiasmo, vogliamo fare bene per tornare in Europa”.
KLOSE E MARCHETTI – “Cosa penso quando vedo Klose pressare gli avversari? Bisogna solo elogiare Miro, è da ammirare quando aiuta la squadra. Il rientro di Marchetti? Federico è uno dei più forti portieri d'Italia, un valore aggiungo per questa squadra”.
UDINE – “Lo scavetto contro l'Udinese? E' rischioso perché se sbagli è un casino! E' andata bene e sono contento. Domenica abbiamo vinto in maniera concreta, sono i tre punti che contano”.
CRESCITA – “Tare ha detto di puntare allo scudetto nei prossimi due o tre anni? L'evoluzione si è cominciata a vedere quest'anno. Siamo un gruppo con tanti giocatori importanti: tutti si sentono titolari e quando è mancato qualcuno, chi lo ha sostituito ha sempre fatto bene. Una squadra come la Lazio deve sempre puntare in alto”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…