Calciomercato+Juventus%2C+da+Cavani+a+Miranda%3A+iniziano+le+grandi+manovre
calciomercatoit
/2015/02/19/calciomercato-juventus-da-cavani-a-miranda-iniziano-le-grandi-manovre/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, da Cavani a Miranda: iniziano le grandi manovre

I bianconeri lavorano in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI MIRANDA FALCAO/ ROMA – Prima in classifica con sette punti di vantaggio sulla Roma, con il biglietto per le semifinali di Coppa Italia in tasca e una voglia matta di rituffarsi sulla Champions League per affrontare il Borussia Dortmund, la Juventus inizia già a programmare il prossimo calciomercato estivo. I bianconeri, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', mirano ad una grande campagna acquisti estiva a prescindere dalla possibile cessione di Paul Pogba per rendere ancora più competitivo un organico che da quattro anni domina in Italia

CAVANI E FALCAO – Edinson Cavani è il pallino degli uomini mercato bianconeri e di Massimiliano Allegri. Al 'Matador', andrebbe la numero 10 di Tevez dopo l'addio già programmato dell'argentino nel 2016. L'ex Napoli, desideroso di lasciare il PSG, avrebbe già strizzato l'occhio alla 'Vecchia Signora' tramite il suo entourage. Parigini e bianconeri hanno riallacciato ultimamente i rapporti – soprattutto per via dell'interessamento nei confronti di Pogba – parlando del 'Matador'. Come alternativa a Cavani, la Juventus tiene sempre calda la pista che porta a Falcao, sempre più in uscita dal Manchester United a fine stagione.

MIRANDA – Senza la cessione di Pogba, sul mercato potrebbero finire giocatori come Llorente o Bonucci per accumulare un tesoretto utile a rinforzare anche la difesa. Per il pacchetto arretrato, il sogno si chiama Miranda, brasiliano che ha fatto le fortune dell'Atletico Madrid di Simeone insieme a Godin. Un rinforzo di lusso che andrebbe a completare una difesa che vedrà il ritorno del 'baby' Rugani dall'Empoli. 

RAMIRES E VERRATTI – Se Pogba dovesse invece partire, il calciomercato Juventus potrebbe assumere una dimensione ancora superiore. Con l'incasso della cessione del francese, i bianconeri avrebbero la forza economica per buttarsi su altri obiettivi di lungo corso: riportare in Italia Marco Verratti, l'erede designato di Pirlo, e regalare i muscoli e la velocità di Ramires del Chelsea al centrocampo di Allegri. Senza dimenticare quel Vazquez del Palermo sempre più gradito dalle parti di Torino.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago