CALCIOMERCATO JUVENTUS DA GERSON A TIELEMANS / TORINO – Belgio, Brasile, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna: il tour mondiale degli emissari della Juventus a caccia del 'nuovo Pogba' o del 'nuovo Coman' – scrive 'Tuttosport' – ha preso il via. In Italia, gli occhi del club bianconero sono puntati su Davide Zappacosta (che ha dichiarato: “In Italia, la Juventus è il top”) mentre all'estero sono tantissimi i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici.
In Portogallo, più precisamente nello Sporting Braga, gioca il brasiliano Danilo (difensore centrale o mediano di 18 anni, col contratto in scadenza nel 2019). E' valutato circa 9 milioni, piace a Benfica, Porto, al Barcellona e in Premier League, ma la Juventus è avanti (ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore).
Da un brasiliano all'altro: piace Gerson del Fluminense, trequartista di 17 anni. Un altro trequartista che piace molto in casa Juve è Daley Sinkgraven, classe 1995 dell'Ajax valutato 4 milioni. E classe 1995 è anche Antonio Marin, difensore centrale dell'Almeria monitorato con attenzione da Marotta. Sempre in Spagna gioca (nel Valencia) il terzino 19enne Josè Gayà.
Il giovane più interessante di tutti, in Belgio, è infine Youri Tielemans (classe 1997): piace molto alla Juventus, ma il Porto si è mosso in anticipo e sta per strappare un diritto di prelazione all'Anderlecht. Il direttore generale del club belga, Herman Van Holsbeeck, aveva rivelato nei mesi scorsi a Calciomercato.it: “Molti scout stanno visionando Tielemans”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…