SERIE B INTERVISTA ANDREA ABODI A LA REPUBBLICA / ROMA – Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, ha concesso una lunga intervista sulla 'Bufera Lotito' a 'La Repubblica', di cui vi riportiamo alcuni estratti.
NO AGLI INSULTI – “Io mi assumo le mie responsabilità ma non accetto insulti da parte di nessuno. Mi piace costruire e non dividere, vivo nel presente ma guardo al futuro nel rispetto delle regole. Non come quelli che danno il peggio di sé, come si è visto ultimamente…”.
PACE CON LOTITO – “Non è questione di guerra e pace. La Serie B merita rispetto perché è un campionato interessante, vivo e improntato alla massima trasparenza. Non si deve ridurre tutto al business: è stato molto brutto quel riferimento a Carpi e Frosinone. Perché Lotito non si occupa della Serie A? Lui non è l’uomo della provvidenza, meglio lo ricordi. Lotito non ha insultato solo me ma tutto il mondo della B”.
UN PASSO INDIETRO – “Ci saranno dei passi ufficiali, è ora che anche la Figc faccia la sua parte. Lotito ha le deleghe per le riforme, ma non ci sono più i presupposti per portarle avanti. Bisogna che intervenga la Figc. Ci vuole un passo indietro da parte di Lotito perché con questi toni non si va da nessuna parte. Non si costruisce nulla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…