CALCIOMERCATO MILAN OFFERTA 1 MILIARDO DA THAILANDIA BERLUSCONI VENDE / MILANO – Milan, ci siamo: dopo 29 anni di proprietà unica firmata Silvio Berlusconi (l'anniversario cade venerdì 20 febbraio), cambia l'assetto societario rossonero.
Secondo quanto rivela oggi in edicola 'La Repubblica', l'ingresso di un nuovo socio dall'Asia è imminente: un gruppo thailandese di primaria importanza (la cui identità per il momento non è stata ancora rivelata) ha messo sul piatto ben 1 miliardo di euro (più altri capitali per l'eventuale nuovo stadio).
Due settimane fa, ad Arcore, Berlusconi ha firmato il preaccordo: inizialmente, passerà di mano solo il 30% delle quote azionarie (300 milioni), ma un 'option call' darà la possibilità al gruppo thailandese di rilevare entro 3 anni la quota di maggioranza del club senza che Berlusconi possa opporsi. La prossima settimana è in programma l'appuntamento decisivo. Il preaccordo prevede il diritto di esclusiva e pone i thailandesi in pole position rispetto al concorrente Wang Jialin.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…