Milan-Empoli%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BDovremo+essere+%26%238216%3Bincazz%26%238230%3B%26%238217%3B+per+la+nostra+classifica%26%238221%3B.+E+su+Brozovic%26%238230%3B
calciomercatoit
/2015/02/14/milan-empoli-inzaghi-dovremo-essere-incazz-per-la-nostra-classifica-e-su-brozovic/amp/
Categories: MilanSerie A

Milan-Empoli, Inzaghi: “Dovremo essere ‘incazz…’ per la nostra classifica”. E su Brozovic…

L’allenatore rossonero ha parlato in vista della gara contro i toscani

MILAN-EMPOLI CONFERENZA STAMPA INZAGHI / MILANO – L'allenatore rossonero Filippo Inzaghi ha commentato le ultime news Milan in vista della gara di domani contro l'Empoli. Calciomercato.it vi riporta le sue dichiarazioni.

IDENTITA' – “In questo momento l'obiettivo è riportare nel Milan identità di gioco. Chiedere pazienza non è facile, i milanisti ne hanno già avuta tanta, ma se si vuole ricostruire ci vuole un po' di tempo”.

EMPOLI – “Servirà una grande partita, penso non si possa più parlare di una sorpresa. Hanno fatto risultati importanti e forse spesso meritavano anche di più. Sono una realtà della Serie A. In ogni caso noi siamo il Milan, giochiamo a San Siro e dobbiamo conquistare i tre punti”.

QUINTO POSTO – “Inutile guardare la classifica, ora serve pensare partita dopo partita. Ovviamente puntiamo a vincerle tutte e 16. Se siamo riusciti prima a fare bene non capisco perché non possiamo ripeterci”.

BERLUSCONI – “Sono contento che lui si rapporti con me tutti i giorni e che abbiamo le stesse idee di calcio. Puntare sul vivaio? Ne parlerà lui e vi spiegherà meglio. Tutte le grandi squadre hanno avuto un'ossatura di giocatori italiani, io sono d'accordo con la società”.

MENEZ – “Ha fatto bene anche da prima punta, non solo con il cambio di modulo. Io più che il modulo, ribadisco, punto sull'atteggiamento. Adesso starà a me decidere ogni gara a scegliere il sistema di gioco migliore”.

DESTRO – “Non è il salvatore della patria, ha fatto bene, sappiamo le sue caratteristiche e cercheremo di sfruttarlo al meglio. Non dimentico neanche Pazzini che con la Juventus ha fatto bene. Normale che avendolo voluto credo molto in Destro lo vedo lavorare bene e spero possa iniziare a fare gol”.

CERCI – “Ha avuto qualche problema al ginocchio ed è rimasto fermo per 3-4 giorni. Mi ha dato comunque la disponibilità e lo porterò in panchina. Può fare circa mezzora”.

BROZOVIC – “I nostri migliori acquisti a centrocampo sono De Jong e Montolivo con loro siamo a posto per quest'anno”.

JUVENTUS – “Non voglio entrare nelle polemiche. Abbiamo fatto una buona gara, se il tiro di Pazzini fosse entrato eravamo 2-2 al 70' con la squadra più forte del campionato”.

VOCI DI CESSIONE DELLA SOCIETA' – “Il presidente ha ancora grande entusiasmo, c'è stato un comunicato della società in merito”.

MOTIVAZIONI – “Noi dobbiamo essere 'incazzati' per la nostra classifica e dobbiamo fare una buona partita contro una squadra difficile da affrontare. I tifosi e la società si fidano di me perché conoscono la mia serietà. Mi auguro che per 90 minuti ci sia l'incoraggiamento del pubblico, poi a fine partita siamo pronti a sentire i fischi se faremo male o gli applausi se faremo bene”.

SARRI – “I complimenti sono tutti meritati. Sicuramente l'esperienza che ha lui a me manca, sarà una cosa che verrà”.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago