CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE BASHA / ROMA – Durante la sessione invernale del calciomercato, Migjen Basha è stato al centro dell'interesse di diversi club di B, primo fra tutti il Modena. Alla fine però, il 28enne centrocampista albanese è rimasto al Torino, club al quale è legato da un contratto in scadenza il prossimo giugno.
Per un punto sulla situazione dell'ex Atalanta, Calciomercato.it ha intervistato in esclusvia il suo agente: Matteo Roggi.
“Basha sta completando un lungo percorso riabilitativo, necessario dopo un grave e noioso infortunio al piede – ha esordito Roggi in esclusiva a Calciomercato.it – Al momento siamo totalmente concentrati sul suo recupero fisico, con l'obiettivo di rientrare il prima possibile per mettersi a disposizione di mister Ventura. E' un grande professionista e, da qui al termine della stagione, darà il massimo per la maglia granata. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e non abbiamo ancora avuto modo di affrontare il discorso rinnovo con la dirigenza del Torino né abbiamo sentori sulle loro intenzioni circa la possibilità o meno di prolungare questo rapporto, proprio perché – come detto – siamo unicamente focalizzati sul lavoro necessario affinché torni al 100%. Più avanti faremo certamente un punto: se non dovessimo trovare un accordo, sono sicuro che non faticheremo a trovare una soluzione, visto il valore del ragazzo. Modena e Grasshopper? I 'canarini' si sono interessati a lui lo scorso gennaio; per quel che riguarda gli svizzeri, non abbiamo avuto nessun contatto, né con loro né con altri club. Sono soltanto rumors…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…