CALCIOMERCATO JUVENTUS OSCAR MKHITARYAN TREQUARTISTI / TORINO – Nonostante la squadra di Massimiliano Allegri abbia un margine rassicurante in campionato e abbia creato un vero e proprio gap con le rivali, in casa bianconera si continua a guardare con interesse al mercato. Tra gli obiettivi del calciomercato Juventus spicca soprattutto la necessità di un trequartista, a causa anche della condizioni spesso precarie di Arturo Vidal.
I NOMI PER LA PROSSIMA STAGIONE – Sfumato l'ingaggio di Wesley Sneijder a gennaio, la Juventus continua a monitorare il panorama europeo alla ricerca dell'occasione giusta per l'estate. Tra i nomi seguiti da Beppe Marotta spicca senza dubbio Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund, desideroro di provare una nuova esperienza dopo la difficile stagione che stanno vivendo attualmente i gialloneri. A seguire sono sempre calde le piste che portano al talentino del Manchester United Adnan Januzaj e Franco Vazquez del Palermo, anche se al momento sembra difficile che il club rosanero possa privarsi sia di Dybala sia de 'El Mudo' nella stessa sessione di mercato.
IL GRANDE COLPO: OSCAR – Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', il sogno bianconero per la prossima stagione sarebbe il centrocampista del Chelsea Oscar. Classe 1991 e tra i migliori talenti di prospettiva in ambito europeo, Oscar non sta vivendo una grande stagione nelle fila dei 'Blues' a causa dello scarso utilizzo da parte di José Mourinho. Il giocatore potrebbe partire in estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.
LE ALTRE TRATTATIVE – Non solo trequartisti. La Juventus segue con attenzione anche altre piste per la prossima stagione. Il centrocampista Nigel de Jong, in scadenza di contratto con il Milan, ad esempio, rappresenterebbe un ottimo colpo low cost da regalare a Massimiliano Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…