CALCIOMERCATO ROMA INTERVISTA DANIELE DE ROSSI SITO UEFA / ROMA – Daniele De Rossi, leader del centrocampo della Roma, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della 'Uefa' di cui vi riportiamo alcuni estratti.
PRIMI RICORDI – “Ricordo il primo giorno che sono entrato a Trigoria. Il primo giorno di allenamenti è sempre quello più emozionante per i bambini perché ti consegnano il materiale e cominci a vestire come i tuoi campioni, i tuoi miti. Per me la Roma era una cosa che andavi la domenica a vedere, non era parte di me“.
I RICORDI PIU' BELLI – “Le gare che mi lasciano i ricordi migliori sono sempre le vittorie di squadra. Mai un gol mio. Ho fatto forse il gol più bello della mia carriera nel 7-1 contro il Manchester United all’Old Trafford, una partita che di certo non ricordo con piacere. Ricordo con piacere, invece, Real Madrid-Roma dove vincemmo 1-2 e passammo ai quarti di finale, Lione-Roma 0-2… Tutte partite andata e ritorno dove ti giochi la vita e parti da sfavorito ma inverti il pronostico e fai sognare i tifosi”.
FEDELTA' – “Nel calcio d’oggi io e Totti siamo un'eccezione. C'è stato un momento che sia io che lui abbiamo rischiato di lasciare questi colori. Alla base c'è l’amore che abbiamo per questa squadra, per questa tifoseria e soprattutto l’amore che questa tifoseria ti dà indietro”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…