GENOA MERCATO PAROLE PREZIOSI TINO COSTA/ GENOVA – Il Genoa è tornato ad allenarsi dopo il successo contro la Lazio sotto gli occhi attenti del presidente Preziosi. Il numero del 'Grifone' ha parlato del calciomercato appena conclusosi: “Il migliore acquisto è stato Tino Costa – riporta 'gianlucadimarzio.com' – ma aspetto a far valutazioni perché voglio vederli in partita. Quando i giocatori arrivano a disposizione di Gasperini c'è bisogno che facciano praticamente da capo la preparazione, per questo non abbiamo fretta con Borriello e non so se per il derby sarà al 100%. Non gioca da tanto e non vogliamo correre rischi”.
CASO ANTONINI – “Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani”.
FERRERO A SANREMO – “Di solito non lo guarda, ma se mi dite che c'è lui lo registro. E' un personaggio che fa sorridere, anzi ridere. Io penso di cantar meglio ma ho un pizzico d'invidia per la platea che avrà lui… hanno fatto una scelta azzeccata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…