TORINO CAIRO GALLIANI CERCI / TORINO – Un Urbano Cairo a tutto campo quello che interviene ai microfoni di 'Tiki Taka'. Il presidente del Torino si sofferma in particolar modo sul momento della formazione granata: “Abbiamo il vento in poppa, nelle ultime nove partite abbiamo fatto gli stessi punti di Napoli e Juventus. La sconfitta nel derby? Ci ha portato fortuna, perché da quella gara non abbiamo più perso”.
Cairo, poi, torna anche sulla polemica post Juventus-Milan: “Forse Galliani non si riferiva solo alle righe, ma anche ad altre cose. Però, quando perdi così, meglio tacere. E' importante il calcio giocato, queste sono cose superate”.
La chiosa è sull'ex Torino Alessio Cerci: “Mi è dispiaciuto che sia andato via l'ultimo giorno. Non so quanto sia convenuto al Milan prenderlo in prestito ora invece di pagare 15 milioni in estate, anche perché hanno dovuto pagare l'ingaggio di Torres. Riportarlo a Torino? Non so se mi piacciono i cavalli di ritorno. Immobile è sfortunato perché il Borussia va male in campionato. Darmian? Se un giocatore ha offerte importanti e vuole andare non puoi trattenerlo. In due anni ho investito quasi 40 milioni, non sono pochi. Dobbiamo guardare in faccia la realtà”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…