CALCIOMERCATO TORINO CAIRO CONFERENZA STAMPA CASSANO / TORINO – Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di un nuovo sponsor, il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sulle ultime trattative granata e, in particolare, sul possibile approdo di Antonio Cassano.
CASSANO – “Assolutamente no. Cerchiamo ragazzi di prospettiva e uomini d'esperienza che possano pensare allo spogliatoio, che è quello che conta. Il Torino è a posto così”.
“BRACCINO CORTO” – “Negli ultimi due anni ho investito circa 40 milioni di euro, più o meno quanto incassato dalle cessioni. Cerci e Immobile? Un giocatore che non vuole stare non va tenuto, sarebbe un danno per lui e per la squadra. Con Alessio ho un rapporto di grande simpatia, ancora oggi mi è dispiaciuto che partisse l'ultimo giorno, ma l'ho venduto a 15 milioni. Non so se lo riprenderei, non mi piacciono i ritorni. Comunque è un grande giocatore. Immobile non l'ho sentito, in Champions League sta facendo bene, ma in campionato tutta la squadra sta andando male”.
OTTAVO POSTO – “Abbiamo ottenuto tutto questo con grande attenzione al bilancio, che è in attivo. Non abbiamo un euro di debito con le banche e gli stipendi vengono pagati puntualmente. Di questo credo che anche i tifosi che mi danno del 'braccino' debbano essere contenti”.
VENTURA – “E' il mio allenatore preferito. Non lo cambierei con nessuno: dal 2011 abbiamo fatto cose molto positive”.
POLEMICA JUVENTUS-MILAN – “Ho seguito poco, preferisco il calcio giocato, anche perché queste sono cose poco simpatiche per la gente”.
PARMA – “Devono esserci maggiori controlli su chi si avvicina ad acquistare una società di calcio”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…