CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVETIC FUTURO PELLEGRINI / MANCHESTER (Inghilterra) – E' notizia di ieri come Stevan Jovetic, attaccante del Manchester City, sia stato fatto fuori dalla lista per la Champions League. Il manager degli inglesi, Manuel Pellegrini, gli ha preferito il neo acquisto Wilfried Bony, arrivato nel calciomercato invernale dallo Swansea City per la bellezza di 35 milioni di euro. Una somma talmente alta da essere molto difficile da escludere dalla massima competizione europea per club.
Nella giornata di oggi però è arrivata la mano tesa del tecnico cileno. Nel corso della conferenza stampa che precede il match di Premier League di domani tra i 'Citizens' e l'Hull City, Pellegrini ha affermato: “Per me è stata una decisione molto complicata. Ho preferito Bony, ma questo non compromette la sua permanenza qui. Jovetic ha ancora un futuro nel Manchester City“. Parole destinate però a non convincere a pieno. Da tempo infatti il montenegrino non è più una prima scelta ed il suo impiego tra le file degli 'Sky Blues' è stato drasticamente ridotto.
Torna attuale quindi lo scenario proposto a più riprese nell'ultimo anno: lo 'Jo-jo' a Torino, sponda bianconera. Il 25enne di Podgorica è sempre orbitato attorno al calciomercato Juventus, ma mai come adesso la società piemontese avrebbe la possibilità di sferrare il colpo decisivo. E' dai tempi della Fiorentina che il centravanti è vicino a vestire la maglia dei campioni d'Italia, però l'occasione di mercato in questo preciso istante potrebbe essere ghiottissima, anche nell'ottica di strappare un prezzo vantaggioso ai britannici. Pellegrini tuttavia fa pretattica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…