MILAN ANTONELLI SUSO PALETTA JUVENTUS / MILANO – A Casa Milan sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti Antonelli, Suso e Paletta. A seguire le loro dichiarazioni raccolte dagli inviati di Calciomercato.it.
ANTONELLI – “Ringrazio il mister e i compagni del Genoa per avermi fatto crescere come uomo e calciatore. Purtroppo non ho avuto modo di salutare i tifosi, colgo l'occasione adesso per farlo”.
PALETTA – “Sono dispiaciuto per essere andato via dal Parma in questa situazione. Anch'io ringrazio tutti: compagni, mister e dirigenti. La Juventus? Ha un attacco forte, ma col nostro organico possiamo stare tranquilli e anche batterli”.
SUSO – “Qui il calcio è più tattico che in Spagna”.
PALETTA – “Conosco tanti ragazzi per la Nazionale. Sono stato accolto subito bene”.
ANTONELLI – “Milanello è il centro sportivo più bello del mondo. A Inzaghi feci un assist quando giocavo in Primavera, vogliamo dare il 110% per lui”.
ANTONELLI – “Spero di vincere la seconda stella con questa maglia, come quando mio padre indossò la casacca con la prima”.
SUSO – “Ora devo adattarmi a un altro calcio, a nuovi compagni, a un nuovo allenatore. Dovrà passare del tempo di adattamento per me, per capire anche cosa vorrà Inzaghi rispetto a Rodgers da me. E' un momento un po' difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…