CALCIOMERCATO INTER CASSANO LAVEZZI YAYA TOURE' / MILANO – Il calciomercato non si ferma mai, è il caso di dirlo. Neanche il tempo di veder chiudere le porte dell'Ata Hotel che già diversi club sono di nuovo al lavoro. Ci sono le occasioni da cogliere al volo nella lista degli svincolati, oltre ovviamente ai colpi da programmare per la prossima sessione estiva. E così anche il calciomercato Inter vive un altro giorno intenso.
La finestra invernale si è chiusa con la beffa Rolando: il giocatore, come vi avevamo riportato in esclusiva, aveva scelto i nerazzurri, salvo poi trasferirsi all'Anderlecht in tarda serata dopo un lungo tira e molla. Saltato anche Benalouane dall'Atalanta e con Jeison Murillo che arriverà dal Granada solo a fine stagione, i vertici interisti, nella notte, hanno ricominciato a sondare Modibo Diakitè, libero da vincoli contrattuali dopo l'avventura al Deportivo la Coruna e che era ad un passo dalla Sampdoria, come raccontato da Calciomercato.it. Ma c'è anche il Sassuolo. Per l'attacco, invece, occhio sempre alla pazza idea Cassano, con il barese che ieri era vicinissimo al Bari, che intanto continua il pressing. C'è tempo fino al 27 febbraio, ma per inserirlo nella lista Uefa bisogna chiudere oggi.
Ed intanto si butta l'occhio anche a luglio. Si gioca d'anticipo per cercare di programmare un mercato top per il rilancio. Così, oltre a Yaya Tourè che sarebbe pronto a riabbracciare Roberto Mancini, l'Inter starebbe continuando a lavorare con il Paris Saint-Germain per Ezequiel Lavezzi, anche senza l'inserimento di Fredy Guarin nella trattativa. E secondo 'La Gazzetta dello Sport' ci sarebbe già una promessa di matrimonio. Non confermate invece, almeno per il momento, le voci sul presunto sondaggio per Stefano Okaka durante l'incontro in sede con Massimo Ferrero e Carlo Osti, presidente e Ds della Sampdoria, servito per definire la cessione del giovane attaccante Federico Bonazzoli ai blucerchiati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…