CALCIO SERIE A UDINESE JUVENTUS ALLEGRI / UDINE – Massimiliano Allegri è molto determinato dopo lo 0-0 della sua Juventus con l'Udinese. Queste le parole rilasciate a 'Sky Sport': “Abbiamo giocato male fino al 35' del primo tempo con fretta e perdendo la palla. Loro erano bravi a fare muro e ripartire, facendoci rischiare di prendere gol. Nella ripresa abbiamo palleggiato di più senza condedere ripartenze. In un paio di circostanze abbiamo rischiate e l'Udinese ha fatto una partita di grande intensità. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico anche se abbiamo avuto le chances di fare gol. Il risultato è giusto, abbiamo anche rischiato di perdere. L'unico centrocampista a disposizione in panchina era Padoin che è entrato, abbiamo affrettato troppe giocate. Il campionato è lungo e 7 punti sono due partite e mezzo, bisogna ancora vincerne tante a partite da Juventus-Milan. Giocare ad Udine è sempre difficile”.
MORATA E LLORENTE – “Morata è un giocatore che è sempre pericoloso. Llorente col 3-5-2 era più adatto per agli appoggi e ha fatto un buon lavoro. Abbiamo crossato poco e non siamo riusciti a creare superiorià numerica”.
MODULO – “Il cambio modulo non dovrebbe creare difficoltà ma oggi è successo. Troppa fretta di far gol e loro sono bravi nelle ripartenze”.
MERCATO – “Matri e Osvaldo sono importanti. La società valuterà le condizioni, parte Giovinco e ne serve uno per forza”.
CAMPIONATO – “Nel girone di ritorno è più difficile perché i punti valgono doppio e triplo. Tutti creano difficoltà e giocano in maniera diversa. E' più complicato essere brillanti e spensierati”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…