Udinese-Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BNessun+confronto+con+Vidal.+Se+parte+Giovinco%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/01/31/udinese-juventus-allegri-nessun-confronto-con-vidal-se-parte-giovinco/amp/
Categories: JuventusSerie A

Udinese-Juventus, Allegri: “Nessun confronto con Vidal. Se parte Giovinco…”

Il tecnico bianconero ha parlato in vista della sfida con i friulani

UDINESE-JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA STAMPA / TORINO – L'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato delle ultime news Juventus in vista della gara di domani contro l'Udinese. 

MODULO – “Valuterò se mantenere questo sistema di gioco. In questo momento a metà campo siamo contati. Vedremo se avanzare Padoin“.

VIDAL – “Non c'è stata alcuna rissa come ho letto sui giornali e nessun chiarimento. E' normale che il suo ginocchio sia sofferente, è stato bravo lo staff medico a metterlo in queste condizioni. Non dimentichiamoci che aveva un problema al ginocchio e ha giocato comunque il Mondiale. Normale che stia vivendo una stagione difficile”.

UDINESE – “E' una squadra difficile da affrontare. Servirà attenzione, considerando anche il momento cruciale in chiave campionato, in cui è fondamentale trovare i tre punti. A Udine non è mai facile e non vengono mai fuori belle partite”.

MERCATO – “E' un momento cruciale anche per il mercato, ma io parlo soltanto dei giocatori che ho a disposizione. E' rientrato De Ceglie, vedremo che cosa succederà. Se parte Giovinco servirà un altro attaccante”.

PAROLE TEVEZ – “Questa squadra ha margini di miglioramento importanti. E' una squadra che a livello morale ha grandi valori, non si accontenta mai e cerca sempre di raggiungere obiettivi difficili. Questo anche al dna di questa società. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene”.

SCUDETTO – “Dobbiamo ripartire da zero senza pensare al buon vantaggio sulla Roma. Se ci rilassiamo è un attimo perdere punti e questo non deve succedere”.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago