Calciomercato+Inter%2C+intrigo+Micah+Richards
calciomercatoit
/2015/01/28/calciomercato-inter-intrigo-micah-richards/amp/

Calciomercato Inter, intrigo Micah Richards

Il difensore piace ai nerazzurri ma c’è un ostacolo alla trattativa

CALCIOMERCATO INTER INTRIGO MICAH RICHARDS FIORENTINA / MILANO – L'Inter, piazzato il colpo Rhodolfo in difesa, punta Micah Richards per la fascia destra. Il calciatore inglese ora alla Fiorentina ha già indossato due maglie quest'anno (quella viola appunto e quella del Manchester City per 14' in Community Shield in estate) e pertanto non può indossarne una terza nella stagione in corso.

O forse sì? L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' definisce i contorni dell'intrigo Micah Richards: il giocatore sarebbe stato proposto all'Inter dal suo stesso entourage, che avrebbe in mano una carta capace di dimostrare che la Community Shield non farebbe testo nell'ambito dei trasferimenti in quanto considerata pre-stagionale. L'Inter farà tutte le verifiche del caso prima di lanciare l'offensiva per il calciatore, apprezzato da Mancini che lo ha già allenato in Inghilterra.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago