CALCIO E SOCIAL TOP BRAND 2014 JUVENTUS SERIE A TIM FACEBOOK / ROMA – Torna la consueta statistica di Blogmeter, che si propone di inviduare i brand che meglio si comportano su Facebook e Twitter.
L'analisi dell'anno 2014 relativa a Facebook rivela che la pagina brand con il page engagement più alto è quella di PaesiOnline. Le immancabili pagine dedicate al calcio – Serie A Tim e Lega nazionale dilettanti – sono rispettivamente al sesto e settimo posto. Crescono forte anche le pagine dedicate alla Nazionale Italiana (terza, + 802.000) e alla Juventus (quarta, + 765.000). Il post più engaging dell’anno è un’immagine pubblicata il 4 maggio sulla pagina ufficiale della Juventus, in occasione della vittoria dello scudetto.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…