COPPA ITALIA MILAN LAZIO / MILANO – Crisi sempre più profonda per il Milan: chiamati a 'salvare' la panchina di Inzaghi, i rossoneri vengono battuti nuovamente dalla Lazio nei quarti di finale di coppa Italia (0-1). A decidere la sfida di 'San Siro' un gol su calcio di rigore di Biglia, in una partita che ha visto i padroni di casa quasi mai pericolosi.
Primo tempo con occasioni solo per la Lazio: prima Klose, poi Keita si trovano da soli davanti ad Abbiati. Nel primo caso è il tedesco a non inquadrare lo specchio della porta, nella seconda azione, invece, il portiere rossonero anticipa il giovane attaccante biancoceleste. Il gol di Biglia (38'), su calcio di rigore per fallo di mano di Albertazzi, è il giusto premio alla formazione di Pioli. Sul finire di tempo però Cana interviene da dietro su Menez: per Rocchi il fallo è da ammonizione e la Lazio è costretta a giocare tutto il secondo tempo in dieci.
Nella ripresa il Milan occupa quasi costantemente la metà campo biancoceleste ma, se si esclude un gol annullato a Pazzini (fallo di mano), è di Keita l'occasione più pericolosa: contropiede perfetto e solo il palo nega la gioia del gol allo spagnolo. Ma tempo per rammaricarsi per la Lazio non c'è: i biancocelesti volano in semifinale, mentre per il Milan la crisi continua e Inzaghi ora trema…
MILAN-LAZIO 0-1
38' Biglia (rig.)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…