CALCIOMERCATO ROMA INTERVISTA PEPIN GAZZETTA DELLO SPORT / MILANO – Josè Machin 'Pepin', talentuoso centrocampista del Malaga classe 1996, è ormai ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Il giocatore ha concesso un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', di cui vi riportiamo alcuni estratti.
STILE DI GIOCO – “Mi definisco un giocatore creativo e bravo nel lavoro difensivo, con un buon rigore tattico. È un onore essere paragonato a Yaya Touré: è uno dei calciatori ai quali mi ispiro, assieme a Xabi Alonso e Pogba“.
LA ROMA – “A tutti i calciatori piace giocare in squadre grandi e storiche e la Roma è una di queste. È una grande società, tra le migliori in Italia. Ha sempre avuto ottimi giocatori, famosi ovunque.Un'opportunità come questa non bisogna farsela scappare. Garcia? Sta facendo un ottimo lavoro. Per lui parlano i risultati”.
IL PASSATO AL MILAN – “Nel 2012 ero nella formazione Allievi del Milan. Fu un’esperienza buona per me, nella quale ho conosciuto dei bravi ragazzi in un ambiente davvero accogliente. Non so cos'è successo, ma penso di non averli convinti”.
GLI ANNI DELLA MASIA AL BARCELLONA – “Sono stati gli anni in cui ho appreso i concetti base del calcio. L’ambiente calcistico è fatto di grandi persone e con molti compagni ancora ho contatti e rapporti d’amicizia”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…