Calciomercato+Napoli%2C+agente+Inler%3A+%26%238220%3BTante+offerte+dall%26%238217%3Bestero+ma+Gokhan+vuole+restare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/01/27/calciomercato-napoli-agente-inler-tante-offerte-dallestero-ma-gokhan-vuole-restare/amp/
Categories: MercatoNapoli

Calciomercato Napoli, agente Inler: “Tante offerte dall’estero ma Gokhan vuole restare”

Parla il procuratore del centrocampista svizzero ex Udinese

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE INLER/ NAPOLI – Qualche panchina di troppo, unita a prestazioni non sempre alla sua altezza, hanno alimentato negli ultimi mesi diverse voci di calciomercato attorno al nome di Gokhan Inler. Tanti i club esteri interessati al centrocampista svizzero del Napoli, arrivato in azzurro nell'estate del 2011 via Udinese. Nonostante tutto, il giocatore ha sempre dimostrato un grande attaccamento sia alla maglia che all'ambiente, senza pensare mai ad un addio da Napoli. Un atteggiamento ribadito anche dall'agente di Inler, intervenuto in giornata ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'.

“Il Napoli non ha mai preso in considerazione le offerte per Gokhan Inler che sono arrivate da tanti paesi esteri, tra i quali Germania o Turchia – ha dichiarato il procuratore di Inler Dino Lamberti – Diversi club di queste due nazioni, tra l'altro, erano pronti a ricoprirlo d'oro con offerte incredibile. Oltre a queste, aggiungo che è arrivata anche un'offerta dall'Inghilterra, ma ribadisco il concetto: Inler si sente più napoletano dei napoletani stessi e non ha alcuna intenzione di andare via. Gokhan vuole restare a Napoli per dimostrare ancora una volta tutto il suo valore ed il club azzurro non è disposto a privarsi di lui – ha spiegato parlando del suo assistito, protagonista odierno del Calciomercato Napoli – Per far capire tutto il suo attaccamento alla città di Napoli, basta un aneddoto relativo a domenica scorsa. Gokhan mi ha fatto andare febbricitante nella sede del club partenopeo per recuperare una foto che lo ritrae insieme a Patrizio Oliva e fargli il suo personalissimo in bocca al lupo per la partecipazione al programma televisivo 'L'Isola dei Famosi'. E' attaccato all'ambiente a alla squadra, non vuole andare via da Napoli.

Nelle ultime settimane, per Inler si erano mosse diverse squadre, tra le quali Bayer Leverkusen, Besiktas e anche il Parma, ma il Napoli e il giocatore hanno sempre rimandato al mittente ogni offerta. Dopo le parole del suo procuratore, appare improbabile vedere Inler vestire una maglia diversa da quella azzurra, almeno da qui al mercato estivo che partirà a fine stagione.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago