CALCIO SERIE A INTER TORINO MANCINI / MILANO – Roberto Mancini è amareggiato dopo la sconfitta all'ultimo secondo della sua Inter con il Torino. Queste le sue parole a 'Sky Sport': “Sono contento per la prestazione. Abbiamo fatto tutto benissimo fino al limite dell'area dove ci siamo mossi poco senza attaccare la profondità. La squadra deve fare questo poi il calcio è crudele. La strada è quella giusta e non dobbiamo cambiare. Abbiamo dormito e non dovevamo offrire la possibilità del calcio d'angolo. Poi abbiamo marcato male, Moretti è libero e non lo prende nessuno. E' crudeltà, loro si sono difesi benissimo ma meritavamo noi. Il calcio è pieno di partite così. Dispiace”.
INCISIVITA' SOTTO PORTA – “Abbiamo costruito poco perché negli ultimi 20 metri deve venire fuori la qualità e ci siamo mossi poco. Dobbiamo mettere più qualità.
OBIETTIVO TERZO POSTO – “Sarebbe stato importante vincere ma ora ci rimboccheremo le mani per raggiungerlo”.
AUTOMATISMI – “Si stanno trovando. Siamo anche sfortunati negli infortuni. Sono soddisfatto di Podolski ma negli ultimi venti mentri dovevano fare meglio. La squadra c'è e sta giocando. Le ultime partite sono state le migliori”.
SHAQIRI – “Ha nella gambe meno minuti e aveva giocato in coppa. Ho pensato che nella ripresa potesse cambiare la partita e può farlo ma non deve farlo solo lui. Tutti i giocatori offensivi devono migliorare”.
BROZOVIC – “Guarin e Kuzmanovic hanno giocato molto bene. Brozovic è giovane, ha qualità e tecnica e può giocare a due o a tre in mediana”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…