SERIE A LAZIO MILAN MENEZ KLOSE / ROMA – Riscatto Lazio, crisi Milan: questi i verdetti del secondo anticipo della ventesima giornata di Serie A. La formazione di Pioli batte i rossoneri 3-1 al termine di una partita che ha visto i biancocelesti giocare meglio e creare numerosi pericoli dalle parti di Diego Lopez.
E dire che per gli uomini di Inzaghi inizio migliore non poteva esserci: dopo le proteste della Lazio per un presunto fallo di Bonaventura su Radu, Menez è spietato ad approfittare di un errore di Basta e battere Marchetti al 2'. Dopo qualche minuto di choc, i padroni di casa iniziano a macinare gioco e sfiorano più volte la rete con Mauri, Klose e Candreva con Diego Lopez che fa gli straordinari per permettere al Milan di andare all'intervallo in vantaggio.
Nella ripresa in cinque minuti la partita si ribalta: prima Parolo, poi Klose trafiggono il portiere rossonero e fanno esplodere l''Olimpico'. Mancano ancora 40 minuti ma la reazione del Milan non si vede: Inzaghi ci prova con Cerci e Pazzini, ma Marchetti non corre pericolo e in contropiede arriva il 3-1 firmato da Parolo (nell'occasione si infortuna Djordjevic). Nel finale espulsione per Mexes che prende per la gola Mauri. La Lazio gioisce e ritrova il terzo posto, per il Milan invece è crisi nera.
LAZIO-MILAN 3-1
2' Menez (M), 47' e 81' Parolo (L), 51' Klose
Classifica: Juventus 46 punti, Roma 41, Lazio 34*, Napoli 33, Sampdoria 33, Fiorentina 30, Genoa 28, Milan 26*, Palermo 26, Inter 26, Sassuolo 25*, Udinese 24, Torino 22, Verona 21, Atalanta 20, Empoli 19, Cagliari 19*, Chievo 18, Parma 9, Cesena 9.
* Una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…