SAMPDORIA FERRERO ETO'O / GENOVA – Consueto show di Massimo Ferrero durante la presentazione dei quattro nuovi acquisti blucerchiati: nel giorno di Coda, Correa, Frison e Muriel, il presidente della Sampdoria regala il consueto spettacolo tra l'arrivo di Eto'o, gli elogi a Mihajlovic e frecciatine ai cugini del Genoa.
“Godetevi queste quattro perle – le parole di Ferrero -, domani forse ne arriverà un'altra. Eto'o? Sono un presidente operai, mai avrei pensato che si lavorasse tanto nel calcio. Nella vita ci sono delle sorprese, non si può sapere tutto”.
Il patron blucerchiato prosegue: “Per me essere il presidente della Sampdoria è un orgoglio. Nel girone di andata abbiamo fatto grandi cose, senza che ci venisse regalato nulla: per questo devo ringraziare i ragazzi e sopratutto Mihajlovic. Il derby di andata lo abbiamo vinto – la chiosa di Ferrero – ora in attesa di quello di ritorno lo rivinciamo noi 4-1″.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…