CALCIOMERCATO JUVENTUS CASSANO PARMA / TORINO – L'ipotesi è di quelle clamorose ma probabilmente è anche una di quelle idee destinate a restare tali: la Juventus pensa ad Antonio Cassano. L'indiscrezione arriva da 'Sport Mediaset': il 'botto' del calciomercato Juventus potrebbe essere proprio l'arrivo in prestito dell'attaccante del Parma.
Partiamo con ordine: il direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta sta scandagliando il calciomercato alla ricerca dell'opportunità giusta per rinforzare il reparto avanzato di Massimiliano Allegri. Svanita l'ipotesi Sneijder e difficile quella Mkhitaryan, la pista privilegiata dai bianconeri è quella che porta ad un arrivo anticipato di Simone Zaza: come raccontato in esclusiva da Calciomercato.it, la Juventus vorrebbe puntare fin da subito sull'attaccante del Sassuolo, anticipando l'addio di Giovinco che a giugno volerà in Canada. Un'ipotesi che, al momento, ha il 30% di possibilità di concretizzarsi.
Ecco allora che i dirigenti di corso Galileo Ferraris valutano le alternative: tra i candidati c'è Daniel Pablo Osvaldo, ormai in conflitto aperto con l'Inter e per il quale spinge Carlitos Tevez. Di questo si è parlato in un pranzo di lavoro della dirigenza bianconera che si è tenuto oggi a Vinovo. Il menu era ovviamente il mercato della Juventus e tra i 'piatti' del giorno è spuntata fuori la clamorosa idea Cassano: Allegri lo ha già allenato al Milan e sembra che in rossonero il rapporto tra tecnico e calciatore è stato positivo. Come detto, l'ex di Roma, Sampdoria, Milan e Inter, arriverebbe a Torino con la formula del prestito fino al termine della stagione: difficile però che l'idea si trasformi in una trattativa anche perché una personalità come quella di 'Fantantonio' potrebbe avere problemi ad inserirsi in uno spogliatoio unito come quello bianconero e anche per i trascorsi in Nazionale del numero 10 del Parma con alcuni senatori della Juventus (Buffon su tutti). Da inserire tra le ragioni del 'no' anche il botta e risposta tra Cassano e Bonucci: l'attaccante in un'intervista a 'Che Tempo che fa' affermò di non aver accettato la corte bianconera “perché là non cercano dei calciatori ma soldatini”, il difensore replicò su Twitter con un secco “Più che soldatini, professionisti”. Sarà cambiato qualcosa?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…